Nuovo sito istituzionale ed APP

25/11/2019

L’amministrazione comunale ha il piacere di mostrarvi il nuovo sito internet istituzionale realizzato seguendo le linee guida dell’Agenzia per l’Italia Digitale con lo scopo di migliorare e rendere coerente la navigazione e l’esperienza online di cittadini e professionisti.
E’ stata utilizzata la tecnologia responsive così da garantire la migliore esperienza di navigazione anche da dispositivi mobili.

Oltre al sito istituzionale sarà possibile anche utilizzare la nuova APP Vivi Sondrio che vi consentirà di rimanere sempre in contatto con la nostra amministrazione; attualmente l’APP è disponibile solo per Android, a breve ci sarà anche per iOS.

Il sito è stato realizzato grazie al finanziamento ottenuto da Regione Lombardia nell’ambito del progetto AttrACT.

Ultima modifica: 27 Novembre 2019 alle 08:47