Fiera di Maggio del 1 maggio 2022

Fiera

Si rende noto che la Fiera di Maggio edizione 2022, in programma domenica 1 maggio (salvo diverse disposizioni adottate dalle competenti autorità per il contenimento della pandemia da Coronavirus), si svolgerà sulla base delle domande di partecipazione presentate per l’edizione del 2020 che non ha avuto luogo, come previsto con delibera di Giunta comunale numero 71/2021 del 28 aprile 2021, la quale ha altresì statuito che resta valida la graduatoria provvisoria di assegnazione dei posteggi relativa all’edizione 2020 e approvata con determina rg 264/2020 del 19 marzo 2020.

Si invitano tutti gli operatori inseriti nella predetta graduatoria, che si allega al presente avviso, a comunicare al Servizio Suap, a mezzo pec a protocollo@cert.comune.sondrio.it, entro il giorno venerdì 25 marzo 2022, la sussistenza di eventuali variazioni intervenute (a titolo esemplificativo, cessazione dell’attività di commercio su aree pubbliche, trasferimento in gestione o cessione in proprietà della propria azienda a terzi, rinuncia a partecipare all’edizione della Fiera edizione 2022) allegando la pertinente documentazione probatoria.

Ad esito dei riscontri che perverranno, il Comune procederà a stilare ed approvare la graduatoria definitiva e di spunta e invierà apposita comunicazione agli operatori commerciali inseriti nelle due graduatorie.

Si precisa e si conferma che non verranno accettate ulteriori domande di partecipazione alla Fiera di Maggio 2022.

Ultima modifica: 10 Febbraio 2022 alle 14:56