Comune di Sondrio - portale istituzionale

Area riservata

L’accesso alle aree riservate è permesso esclusivamente a chi è stato autorizzato e dotato di credenziali di accesso.
Le credenziali di accesso – costituite da “username” e “password” – sono strettamente personali e non cedibili a terzi; possono essere utilizzate esclusivamente dalla persona cui sono state assegnate.
Le informazioni presenti in queste sezioni non devono essere divulgate.

AREA RISERVATA ASSESSORI E CONSIGLIERI

L’art. 19, comma 4 del regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari prevede che:

“Qualora il Comune abbia attivato una sezione del sito web istituzionale riservata ai consiglieri, o attribuito a ciascun consigliere una casella di posta elettronica istituzionale o attivato altri servizi telematici a cui i consiglieri possono accedere con sicurezza, la consegna dell’avviso, per coloro che hanno aderito a tali procedure, si intende effettuata con l’inserimento dell’avviso, con la spedizione del messaggio di posta elettronica o con la messa a disposizione nel servizio telematico dell’avviso.”

In attuazione di tale previsione normativa, a partire da luglio 2011, sarà attivata all’interno del sito web un’area riservata dedicata.

CHI VI PUO’ ACCEDERE

L’accesso è consentito esclusivamente ad assessori e consiglieri.

LINK DI ACCESSO

  Accedi all’area riservata

COME OTTENERE LE CREDENZIALI DI ACCESSO

Una volta ricevuto l’incarico di assessore o dopo la convalida dell’elezione alla carica di consigliere comunale, occorre fornire un proprio recapito mail personale all’ufficio segreteria.
A quel punto riceverete sulla casella mail comunicate le istruzioni per accedere all’area riservata.
Laddove le credenziali dovessero essere smarrite, occore seguire le istruzioni fornite dal sistema.

In caso di bisogno è possibile contattare l’ufficio segreteria.

AREA RISERVATA BANDO METANO

Questa area è stata creata al fine di inserire la documentazione preliminare alla gara per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas e permettere a tutti i Comuni appartenenti all’Atem Como 3 di visionare e/o scaricare gli allegati; è pertanto dedicata solo ai comuni appartenenti a tale Ambito.

L’Ambito Territoriale Minimo di Como 3 – Impianto di Cernobbio Nord e Sondrio è stato determinato con D.M. del 19.01.2011 e D.M. del 18.10.2011. In tale ambito sono presenti n. 137 Comuni, facenti parte della Provincia di Sondrio (eccetto Aprica), di parte della Provincia di Como e della Provincia di Lecco (limitatamente a Colico).

Il ruolo della stazione appaltante è svolto dal Comune di Sondrio, che mette a disposizione di tutti i Comuni un’area riservata del proprio sito web nella quale sono pubblicati i documenti di interesse.

Per motivi tecnici, si invita a non modificare le credenziali ricevute, in quanto diversamente la modifica avrebbe effetto per tutti.
Laddove le credenziali fornite stesse dovessero essere smarrite si possono chiedere nuovamente inviando una mail alla seguente casella: contratti@comune.sondrio.it

In caso di bisogno è possibile contattare l’ufficio patrimonio e controllo.

  Accedi all’area riservata

Ultima modifica: 28 Ottobre 2022 alle 11:40
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto