Modulo di rilevazione soddisfazione utenti Comune di Sondrio (form 1)

Gentile cittadino, le osservazioni, i suggerimenti o le segnalazioni che ci darai contribuiranno a migliorare i servizi del nostro Comune.

Pensando a quando ti sei recato presso l'ufficio comunale, ti chiediamo di indicare il tuo parere in merito ai seguenti aspetti:

Portale di "Impresa in un giorno"

In merito al portale "Impresa in un Giorno", ti chiediamo di indicare il tuo parere in merito ai seguenti aspetti:

Eventuali problematiche riscontrate e/o suggerimenti

Si ringrazia per la collaborazione prestata nella compilazione del presente questionario.

Trattamento dati

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e s.m.i) si informa che i presenti dati verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.
Ultima modifica: 1 Aprile 2022 alle 11:16
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci