CDU Certificato di Destinazione Urbanistica

CHI PUO’ PRESENTARE RICHIESTA

La richiesta di Certificato di Destinazione Urbanistica è presentata dai privati cittadini interessati oppure dai professionisti incaricati.

COME VA INOLTRATA LA RICHIESTA

La richiesta va inviata con una delle seguenti modalità:

La richiesta di CDU in formato digitale deve essere corredata dal comprovato versamento dei diritti di segreteria e dall’assolvimento dell’imposta di bollo pari a n. 2 marche da bollo da €16,00 cad
Per la versione cartacea, la richiesta è corredata dalla ricevuta del versamento dei diritti di segreteria e dall’assolvimento dell’imposta di bollo pari a n. 1 marca da bollo da € 16,00 cad da integrare all’atto del ritiro del certificato con n.1 marca da bollo ogni 4 facciate (pertanto nel caso in cui il certificato emesso sia composto da un numero superiore alle 4 facciate, ma inferiore a 9, dovrà essere integrato con un ulteriore marca da bollo; se sia composto da più di 4 facciate ma inferiore a 13, dovrà essere integrato con n. 2 marche da bollo, ecc.)”.

Le istanze arrivate tramite PEC, verranno evase con la stessa modalità; i documenti emessi sono in formato digitale, se non diversamente disposto.
Le istanze arrivate in forma cartacea, saranno evase con la stessa modalità, se non diversamente disposto.

IMPOSTA DI BOLLO

L’assolvimento dell’imposta di bollo, ove dovuta, deve essere effettuato tramite uno dei seguenti metodi:

DIRITTI DI SEGRETERIA

L’assolvimento dei diritti di segreteria, dovuti secondo la tabella sotto riportata, deve essere effettuato tramite una delle seguenti modalità:

• bonifico bancario sul conto corrente bancario presso Filiale Credit Agricole Italia S.p.A. – intestato a Comune di Sondrio IBAN IT70S0623011010000015187280
  • PagoPA

In entrambi i casi va sempre indicata la causale del versamento.

Ultima modifica: 13 Dicembre 2022 alle 17:13
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci