Centro ricreativo diurno di Triangia

SOSPESO ESTATE 2020

Il centro ricreativo diurno di Triangia (C.R.D) accoglie nei mesi di luglio ed agosto bambini dai 3 agli 11 anni; nei limiti dei posti disponibili è garantita l’accoglienza di bambini disabili (dai 3 ai 14 anni) che necessitano di assistenza personalizzata.
Ai bambini vengono proposti percorsi ludico- educativi dedicati ai temi della natura e della sostenibilità ambientale, valorizzando il territorio in cui il CRD è ubicato.
Il C.R.D è aperto dal lunedì al venerdì; nella fascia oraria 7:45 – 8:45 è previsto un servizio di accoglienza dei bambini a Sondrio città, presso il Policampus di via Tirano (dotato di ampi spazi e giardino attrezzato).
Dalle ore 8:45 è attivo il servizio di trasporto verso la località di Triangia , con partenza dal Policampus e varie fermate lungo il tragitto.
Il rientro dei pullman a Sondrio è previsto per le ore 17:30 circa (o per le ore 14:00 qualora si sia scelta l’opzione di frequenza part-time).
L’organizzazione delle attività viene affidata ad una cooperativa sociale che garantisce l’impiego di educatori specializzati.

Bambini dai 3 agli 11 anni.
Sono previste tariffe agevolate per i residenti nel Comune di Sondrio, con presentazione nuovo modello ISEE.
Per i bambini non residenti a Sondrio viene applicata la tariffa giornaliera di € 18,36.

La domanda deve essere presentata all’ufficio relazioni con il pubblico.

Mediante la consegna del modulo allegato.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Comune di Sondrio all’ufficio interventi sociali.

Ultima modifica: 30 Giugno 2020 alle 16:08