Comune di Sondrio - portale istituzionale

Servizi abitativi pubblici

DESCRIZIONE E RIFERIMENTI

La legge regionale 8 luglio 2016, n. 16 “Disciplina regionale dei servizi abitativi” ha istituito la piattaforma informatica regionale che consentirà agli operatori pubblici e privati di gestire le procedure per l’assegnazione delle unità abitative destinate a servizi abitativi pubblici e sociali.
Tutti i Comuni dell’Ambito territoriale di Sondrio potranno dare assistenza per la compilazione delle domande.
Alla piattaforma possono accedere i cittadini in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. n.16/2016 e dal R.R. n. 4/2017

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO

Dalle ore 9:00 del 10 marzo alle ore 12:00 del 28 maggio 2021

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI SAP DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI SONDRIO

Con determinazione n. 616 del 01/06/2021 è stata approvata e pubblicata all’albo pretorio la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi SAP di proprietà Comunale.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informatica regionale in fase di inserimento della domanda, così come il punteggio ISBAR.

Entro e non oltre il termine del 14/06/2021 è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile ( riconoscimento avvenuto dopo la chiusura dell’avviso pubblico, ma con pratica avviata precedentemente).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Comune di Sondrio all’ufficio interventi sociali.

Ultima modifica: 3 Giugno 2021 alle 09:27
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto