Comune di Sondrio - portale istituzionale

Ristorazione scolastica

CHE COS’E’

Le scuole dell’ infanzia e primarie di Sondrio sono dotate del servizio di ristorazione scolastica, rivolto a chi frequenta sezioni a tempo pieno.

Tale servizio rappresenta un’opportunità di conciliazione famiglia-lavoro ed assicura l’accudimento dei figli fino alle ore 16:00.

A ciò si aggiungono importanti finalità educative, poichè gli alunni hanno la possibilità di acquisire abitudini alimentari sane, grazie all’ offerta di menù salutari, predisposti dal Dipartimento di prevenzione Medico ATS e alla presenza di insegnanti e assistenti che sollecitano l’assaggio.

La preparazione prevede l’utilizzo di prodotti biologici, prodotti di provenienza locale, l’offerta quotidiana di frutta e verdura ed una grande varietà di cibi.

DOVE E COME SI PRESENTA LA DOMANDA

Si presenta, contestualmente all’iscrizione scolastica al 1° anno di ogni ciclo scolastico, sul portale all’indirizzo https://sondrio.ecivis.it/ECivisWEB/

Per poter usufruire di agevolazione tariffaria, i residenti a Sondrio devono presentare annualmente on line, sul portale sopra indicato, nuova attestazione ISEE minorenne in corso di validità e con valore inferiore ad  € 22.500, entro il 30 giugno.

QUANTO COSTA

  Scarica la tabella con il dettaglio delle tariffe applicate
E’ possibile richiedere agevolazioni tariffarie, previa presentazione dell’attestazione ISEE in corso di validità.

Calcola online il costo dei pasti: inserisci l’importo del’ISEE e poi clicca sul pulsante CALCOLA.

Inserisci il valore ISEE:

Quota pasto (euro):
  Consulta lo stato dei pagamenti relativi ai pasti consumati attraverso il sito: https://sondrio.ecivis.it/ECivisWEB/

Ultima modifica: 14 Gennaio 2022 alle 15:17
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto