DESCRIZIONE E RIFERIMENTI
La legge regionale 8 luglio 2016, n. 16 “Disciplina regionale dei servizi abitativi” ha istituito la piattaforma informatica regionale che consentirà agli operatori pubblici e privati di gestire le procedure per l’assegnazione delle unità abitative destinate a servizi abitativi pubblici e sociali.
Alla piattaforma possono accedere i cittadini in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. n.16/2016 e dal R.R. n. 4/2017 e s.m.i.
PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO
Aperto avviso n. 10660/2024 dal 13/11/2024 al 16/12/2024
APPROVAZIONE GRADUATORIA ALLOGGI SAP DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI SONDRIO
Con determinazione Reg. Gen. n. 3 del 07/01/2025 è stata approvata la graduatoria definitiva sull’Avviso 10660/2024
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informatica regionale in fase di inserimento della domanda, così come il punteggio ISBAR.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Comune di Sondrio all’ufficio segreteria dei servizi sociali presso Palazzo Martinengo.