Indicazioni ad interim sulla gestione e smaltimento di mascherine e guanti monouso provenienti da utilizzo domestico e non domestico. Comunicazione di S.EC.AM. Spa

12/06/2020

Si informa che S.Ec.Am. S.p.a. ha recentemente diffuso una nota di indicazioni ad interim riguardanti le modalità di gestione e smaltimento di mascherine e guanti monouso provenienti da utilizzo domestico e non domestico, secondo il “Rapporto ISS COVID-19 n° 26/2020”.
In particolare, intende mettere a conoscenza delle linee di indirizzo tutte le utenze non domestiche presenti sul territorio comunale, per le quali esistono già flussi di rifiuti assimilati ai rifiuti urbani indifferenziati, compresi Enti pubblici e privati, attività commerciali e produttive, diverse dalle attività sanitarie e socio-sanitarie.
Si pubblica, pertanto, il poster esemplificativo sulle modalità di raccolta suddette.
Per maggiori approfondimenti si rimanda, invece, al Rapporto Istituto Superiore Sanità COVID-19 n° 26/2020 sopracitato.

Ultima modifica: 12 Giugno 2020 alle 09:32