Brand book: manuale d’uso per materiale a stampa

Il brand book è lo strumento attraverso il quale il Comune di Sondrio intende garantire operativamente  l’immagine coordinata della città.

Nel file allegato sono racchiusi i file dati dei principali strumenti, quali flyer, manifesti, locandine, roll-up e banner, che il Comune utilizza per comunicare eventi ed iniziative cittadini.
Sarà possibile scaricare per ogni strumento il pacchetto dati da utilizzare come base per l’impaginazione grafica.
All’interno di ciascun pacchetto dati è presente un kit di strumenti costituito da un documento in Adobe indesign con la declinazione cromatica di tutte le bande grafiche, i font da utilizzare e il logo del Comune di Sondrio accompagnato dalle diciture “Comune di Sondrio (da utilizzare per gli eventi istituzionali) e “Città di Sondrio” (da utilizzare per gli eventi promozionali).

PAGINE COLLEGATE

Dipende da: LA CITTA’
Ultima modifica: 14 Gennaio 2020 alle 17:22
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci