Comune di Sondrio - portale istituzionale

Nuovo Piano di Governo del Territorio 2019

25/06/2019

NUOVO PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) ai sensi delle LL.RR. n.12/2005 e 31/2014 e PIANO DELLE ATTREZZATURE RELIGIOSE

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale con DGC del 20.03.2019 n.73 ha stabilito di procedere alla redazione del nuovo Documento di Piano del PGT vigente, come richiesto dall’art.8 4 della L.R. n.12/2005 e s.m.e i., ed alla revisione del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi dello stesso PGT. Contestualmente verrà redatto il Piano delle Attrezzature Religiose, come richiesto dall’art.72 della L.R. n. 12/2005 così come modificato dalla L.R. n.2/2015, quale “atto separato facente parte del Piano dei Servizi”.

Pertanto, chiunque ne abbia interesse, può presentare suggerimenti, proposte e richieste di modifica puntuale al vigente Piano di Governo del Territorio, nelle sue diverse componenti (Documento di Piano, Piano delle Regole e Piano dei Servizi e/o Piano delle Attrezzature Religiose). Dette proposte e segnalazioni verranno valutate contestualmente, in relazione anche allo stato di attuazione delle precedenti previsioni, allo scopo di pervenire ad un quadro previsionale coerente, attendibile e sostenibile.

Le proposte e segnalazioni dovranno essere presentate in carta libera all’Ufficio Protocollo presso la sede comunale di Piazza Campello 1, entro le ore 12 del 30.06.2019, corredate da planimetria in cui sia chiaramente identificabile l’area oggetto della comunicazione (qualora sia di natura puntuale e localizzabile) e da una chiara e sintetica esposizione di quanto proposto o segnalato, specificando nell’oggetto “comunicazione a seguito di avvio del procedimento di redazione del nuovo PGT”. Verranno comunque considerate le comunicazioni pervenute precedentemente, e quindi già agli atti.

Sondrio, 29 marzo 2019

Ultima modifica: 9 Luglio 2019 alle 16:06
torna all'inizio del contenuto