Si rende noto che l’Amministrazione Comunale ha indetto Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per iniziative, eventi e manifestazioni varie anno 2019 ed eventi presso il Teatro Sociale di Sondrio stagione 2019/2020.

Le candidature possono riguardare sponsorizzazioni sotto forma di erogazione economica ovvero di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) ed è possibile presentare candidature di natura mista che prevedano entrambe le forme per lo stesso progetto o iniziativa (in parte finanziaria ed in parte tecnica).
L’importo minimo per le sponsorizzazioni viene stabilito in Euro 500,00.

Le offerte di sponsorizzazione, formulate nel rispetto di quanto previsto dall’Avviso, dovranno pervenire all’amministrazione comunale con una delle seguenti modalità:

• posta raccomandata a/r del servizio postale di Stato o a mezzo agenzia di recapito autorizzata (in tal caso fa fede il timbro di accettazione dell’ufficio postale ricevente) indicando sulla busta o nell’oggetto della comunicazione il mittente e la dicitura: “Avviso sponsorizzazione eventi 2019
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sondrio al piano terra di Palazzo Pretorio, Piazza Campello n° 1 – 23100 Sondrio, indicando sulla busta o nell’oggetto della comunicazione il mittente e la dicitura: “Avviso sponsorizzazione eventi 2019.

Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al numero di telefono 0342/526255 o all’indirizzo e-mail eventi@comune.sondrio.it