NOVITA’: Voucher Estate Ragazzi

25/06/2019

Bando per l’erogazione di ” Voucher Estate Ragazzi” per la riduzione del costo dei servizi estivi per minori 12-17 anni – anno 2019

Si rende nota la riapertura dei termini di presentazione delle domande, del Bando pubblico per l’erogazione di ” voucher estate-ragazzi” per la riduzione del costo dei servizi estivi per minori 12-17 anni – anno 2019, indetto in attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. 153 del 22 maggio 2019.

Risorse ancora disponibili : € 11.128,25

Il “voucher estate ragazzi” consiste in un riconoscimento economico utilizzabile per la riduzione dei costi dei servizi erogati durante l’estate, determinato in relazione all’ISEE della famiglia richiedente ed è spendibile presso gli enti/soggetti gestori dell’attività estiva prescelta.

L’importo del voucher varia da un valore minimo di € 150,00 ad un massimo di € 300,00, tenendo conto del costo del /i servizio/i indicato/i nella domanda, ma non può in ogni caso essere superiore al costo effettivamente sostenuto dalla famiglia per il/i servizio/i fruito/i.

Valore ISEE per accedere al contributo: uguale o inferiore a € 25.000,00.

Per l’assegnazione dei voucher il Comune di Sondrio predispone una graduatoria sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento del budget previsto; farà fede la data di protocollo.

Presentazione delle domande con modalità a sportello non oltre il 30 agosto 2019:

Le domande dovranno essere redatte su apposita modulistica del Comune di Sondrio:

• scaricabile dal sito web www.comune.sondrio.it
  • oppure disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza Campello 1

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti:

• Servizio Interventi Sociali, Via Perego n. 1, Palazzo Martinengo
    la mattina dal lunedì al venerdì ore 9:00/12:00 e il pomeriggio nei giorni di martedì e venerdì ore 14:30/16:00
    Tel. 0342/526.283
    Mail: serviziosociale@comune.sondrio.it