Sportello unico dell’edilizia – Digital day

Il Comune di Sondrio intende attivare a breve lo Sportello Unico Digitale per l’Edilizia, che diventerà l’unico canale per la presentazione delle pratiche edilizie.

In tale prospettiva, al fine di fornire ai professionisti interessati gli strumenti per interagire con tale nuovo sistema, insieme agli Ordini/Collegi professionali, ha organizzato un evento gratuito di formazione tecnica per giovedì 28 novembre 2019, a partire dalle ore 8.45 presso la sala Arturo Succetti in Largo Artigianato n.1 (sede Confartigianato), come da programma indicato nel volantino allegato.

Le iscrizioni all’evento, per il quale sono previsti dei crediti formativi, saranno raccolte dai rispettivi Ordini/Collegi professionali.

Ultima modifica: 25 Novembre 2019 alle 17:51