Il Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU)

15/04/2020

Si informa la cittadinanza che sono stati pubblicati on line sul sito istituzionale gli elaborati del nuovo PGTU per definire il nuovo assetto della viabilità cittadina.
Oggetto di pubblicazione è la versione del Piano Urbano Generale del Traffico uscita dalle molteplici fasi di confronto fra Amministrazione comunale, tecnici, categorie e cittadini, oltre ai numerosi allegati tecnici di corredo.
In base alle procedure di legge previste, il Piano dovrà essere pubblicato per 60 giorni al fine di consentire a tutti i cittadini e alle diverse categorie coinvolte di prenderne visione ed esprimere orientamenti, proposte e suggerimenti.

Sarà possibile, per tutti coloro che lo desiderano, proporre suggerimenti e/o proposte entro 60 giorni dalla data di pubblicazione , ovvero entro il 14 giugno 2020, all’ufficio protocollo del Comune di Sondrio, in piazza Campello 1, mediante consegna di documenti a mano, con raccomandata postale oppure via PEC.

Ultima modifica: 15 Aprile 2020 alle 15:50