Precisazione del Sindaco Marco Scaramellini

06/11/2020

Con riferimento a quanto diffuso dall’agenzia Ansa nella giornata di oggi, si precisa che la dichiarazione del sindaco Marco Scaramellini riportata, contenuta nel comunicato stampa diffuso 14 giorni orsono, il 22 ottobre, si riferiva ai provvedimenti emanati in quei giorni dal Governo e dalla Regione Lombardia e non alla “zona rossa” appena istituita.

≪Sono assolutamente contrario alla zona rossa – afferma il sindaco Scaramellini -, istituita dal Governo sulla base di dati non aggiornati che non tengono conto dei risultati ottenuti a seguito dell’ordinanza regionale. Una penalizzazione ancora più pesante perché immotivata e non suffragata da elementi oggettivi che la Lombardia e i suoi abitanti non meritano. Il nostro impegno di amministratori sarà quello di sostenere l’azione del presidente Attilio Fontana per far valere le ragioni dei lombardi≫.

Ultima modifica: 6 Novembre 2020 alle 08:32