Sondrio, una città solidale: 100 pizze in dono alle famiglie in difficoltà per allietare le festività natalizie

24/12/2020
Pizza

Attraverso il Comune e le associazioni di volontariato sono stati consegnati i buoni messi a disposizione da Eat Parade

Un dono di gusto che si trasformerà in un momento di gioia per tante famiglie di Sondrio: è questo il senso dell’iniziativa benefica promossa da “Eat Parade”, ristorante pizzeria convenzionato con il Comune per la gestione del Policampus, che ha deciso di regalare cento pizze.

I buoni per il ritiro sono stati distribuiti nei giorni scorsi alle famiglie in difficoltà a cura del Comune e delle associazioni di volontariato: i destinatari del regalo potranno ritirare le pizze tra il 26 dicembre e il 10 gennaio, dalle 18 alle 21.30. Un regalo inatteso che allieterà le festività natalizie di molte persone. Si tratta di un gesto molto significativo che denota coinvolgimento e partecipazione alla vita della comunità – sottolinea il vice sindaco e assessore ai Servizi sociali Lorenzo Grillo Della Berta -: uno fra i tanti compiuti in questi mesi nella nostra città, a dimostrazione di una grande solidarietà. A nome dell’Amministrazione comunale esprimo un sentito ringraziamento a questa azienda e a tutti i donatori che rendono Sondrio una città amica.

Ultima modifica: 24 Dicembre 2020 alle 16:04