Marketplace dei negozi di vicinato del Comune di Sondrio

Garzone

Per sostenere il commercio locale, se sei un negoziante di Sondrio (artigiano o commerciante) aderisci al marketplace digitale “Garzone”, se sei un consumatore scarica l’applicazione per conoscere e entrare in contatto con il tuo negoziante e artigiano preferiti.

Da oggi il tuo Comune ti mette a disposizione uno vero e proprio negozio virtuale che ti consentirà di far ripartire il tuo business.
Garzone è il marketplace dei negozi di vicinato del tuo Comune, un progetto che ha come principale obiettivo il rilancio del commercio locale.

Ogni negoziante potrà registrare la sua attività gratuitamente su Garzone ed entrare così a far parte del marketplace usufruendo di tutte le funzionalità della piattaforma:

• Vetrina virtuale
  • Catalogo prodotti
  • Catalogo servizi
  • Bacheca promozioni
  • Gestione ordini
  • Agenda condivisa
  • Chat per mettersi in contatto con i clienti

I cittadini e non solo, potranno trovare così il tuo negozio accedendo alla piattaforma dal sito del Comune, dal sito di Garzone.store o scaricando l’App di Garzone.
In questo modo i tuoi clienti potranno mettersi in contatto diretto con te per effettuare ordini.
Cosa aspetti registra subito la tua attività sulla piattaforma e inizia a farti trovare da tanti nuovi clienti.

COME REGISTARE IL PROPRIO NEGOZIO SU GARZONE

Alcuni semplici passaggi e il tuo negozio sarà visibile su Garzone:

1. Collegati alla pagina di Garzone relativa al tuo comune https://garzone.store/comuni/sondrio
  2. Scorrendo la pagina troverai un banner con la scritta “Sei un negozio?”.
  3. Clicca sulla scritta “registrati” ed accederai alla schermata di registrazione.
  4. A questo punto dovrai cliccare su “iscrivi il tuo negozio”
  5. Ti si aprirà un form di registrazione, scegli il tuo comune e compila tutti i campi seguendo le indicazioni che trovi e il tuo negozio sarà aperto.
  6. Riceverai alla fine una mail per confermare il tuo profilo, ricordati di accettarla.
  7. A questo punto potrai completare tutte le parti del tuo negozio: la tua vetrina, il catalogo prodotto, catalogo servizi, promozioni…

APP

Garzone è anche app, i tuoi clienti potranno avere il tuo negozio sempre a portata di mano per fare in qualsiasi momento un ordine. Fai scaricare l’app subito dagli store.

Ricordati di far scaricare ai tuoi clienti l’app di Garzone.