Campagna vaccinale anti-covid-19 a Sondrio presso il Policampus

01/03/2021
piano vaccinazione covid

Il centro vaccinale di riferimento per cittadini di Sondrio e dei comuni limitrofi è stato allestito presso il Policampus, in via Tirano, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della Protezione Civile.
La vaccinazioni per gli anziani nati nel 1941 e negli anni precedenti sono iniziate il 18 febbraio e proseguiranno nelle prossime settimane.

COME PRENOTARSI

PER LA PRENOTAZIONE SERVONO

• la tessera sanitaria
  • un numero di telefono (cellulare o fisso).

Chi è impossibilitato a spostarsi dalla propria abitazione a causa di un grave handicap deve rivolgersi al proprio medico di medicina generale.

Nei giorni successivi alla prenotazione, attraverso un sms, per chi ha indicato un numero di cellulare, o una telefonata, l’utente verrà informato dell’appuntamento per la vaccinazione.

Prima della somministrazione del vaccino è richiesta la compilazione di alcuni moduli che si consiglia di scaricare, stampare e completare in anticipo per rendere più snella la procedura.

COME ARRIVARE

Nel parcheggio del Policampus sono stati riservati dei posti auto a disposizione di chi viene convocato per la vaccinazione.

MODULI DA SCARICARE

PER ULTERIORI INFORMAZIONI