Comune di Sondrio - portale istituzionale

Fiera di Maggio del 2 maggio 2021

Si rende noto che la Fiera di Maggio edizione 2021, in programma domenica 2 maggio (salvo diverse disposizioni adottate dalle competenti autorità per il contenimento della pandemia da Coronavirus), si svolgerà sulla base delle domande di partecipazione presentate per l’edizione del 2020 che non ha avuto luogo.
Come previsto con delibera di Giunta comunale numero 112/2020, resta valida la graduatoria provvisoria di assegnazione dei posteggi relativa all’edizione 2020 ed approvata con determina registro generale n. 264/2020.”

Si invitano tutti gli operatori inseriti nella predetta graduatoria, che si allega al presente avviso, a comunicare al Servizio Suap, a mezzo pec a protocollo@cert.comune.sondrio.it, entro il giorno 9 aprile 2021, la sussistenza di eventuali variazioni intervenute (a titolo esemplificativo, cessazione dell’attività di commercio su aree pubbliche, trasferimento in gestione o cessione in proprietà della propria azienda a terzi, rinuncia a partecipare all’edizione della Fiera edizione 2021) allegando la pertinente documentazione probatoria.

Ad esito dei riscontri che perverranno, il Comune procederà a stilare ed approvare la graduatoria definitiva e di spunta e invierà apposita comunicazione agli operatori commerciali inseriti nelle due graduatorie.
Come da avviso pubblicato sul sito web comunale in data 08/01/2021, si conferma che non verranno accettate ulteriori domande di partecipazione alla Fiera di Maggio 2021.

Ultima modifica: 4 Marzo 2021 alle 11:52
torna all'inizio del contenuto