Campagna vaccinale anti-covid-19: a Sondrio presso il Policampus

04/10/2021
piano vaccinazione covid

Dal 4 ottobre 2021 il centro vaccinale di riferimento per i cittadini di Sondrio e dei comuni limitrofi è allestito presso il Policampus, in via Tirano, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della Protezione Civile.
La palestra “De Simoni-Quadrio”, che ha ospitato le vaccinazioni da aprile, è tornata in uso agli studenti.

Sul portale della Regione Lombardia, i nati nel 1941 e negli anni precedenti, i trapiantati e gli immunocompromessi possono prenotare la terza dose del vaccino anti covid-19, a condizione che siano trascorsi almeno sei mesi dalla somministrazione della seconda dose.
Rimangono aperte le prenotazioni per la prima dose per i cittadini non vaccinati.

COME PRENOTARSI

PER LA PRENOTAZIONE SERVONO

• la tessera sanitaria
  • un numero di telefono

Al momento della vaccinazione è necessario portare con sé tessera sanitaria, documento di identità e codice di prenotazione.

COME ARRIVARE

PER ULTERIORI INFORMAZIONI