Scopri la magia del Natale a Sondrio: ANNULLATO LO SPETTACOLO

24/12/2021

L’evento “La vigilia di Natale”, in programma per questo pomeriggio, alle ore 17.30, in piazza Campello, è stato annullato a fronte dell’aggravamento della situazione pandemica.

Si comunica che l’evento “La vigilia di Natale”, in programma per questo pomeriggio, alle ore 17.30, in piazza Campello, è stato annullato.
A fronte dell’aggravamento della situazione pandemica, segnata dall’aumento dei contagi, l’Amministrazione comunale, a malincuore, ha deciso di chiudere anticipatamente il programma di iniziative “Scopri la magia del Natale a Sondrio”. A rendere magica l’atmosfera in città rimangono le luci che illuminano i principali edifici e il video mapping sulla facciata di Palazzo Pretorio, al quale si può assistere tutti i giorni, dalle ore 17 alle ore 24.

≪Auguro un felice Natale a tutti i cittadini – è il messaggio dell’assessore agli Eventi Francesca Canovi -: purtroppo quella che stiamo attraversando è una fase molto delicata e siamo chiamati alla prudenza e ad adottare comportamenti adeguati per proteggere noi stessi e gli altri≫.

Ultima modifica: 24 Dicembre 2021 alle 11:24