Partecipazione pubblica per aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024

27/12/2021
Piano anticorruzione

Il Comune di Sondrio, in attuazione della Legge Anticorruzione (Legge n. 190 del 6 novembre 2012) si è dotato di un Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione  e della trasparenza.

Il Piano è soggetto ad aggiornamento annuale, previa consultazione pubblica. Il Piano attuale è consultabile nella seguente pagina del sito web istituzionale https://www.comune.sondrio.it/amm-trasparente/prevenzione-della-corruzione/

Con il presente avviso si informano quindi tutti gli interessati (stakeholders e cittadini) che è possibile presentare proposte e suggerimenti in merito all’aggiornamento del Piano per il triennio 2022-2024 fino al 21 gennaio 2022 con una delle seguenti modalità:

Viene reso disponibile un fac-simile di proposta.

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Ultima modifica: 27 Dicembre 2021 alle 10:50