Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per iniziative, eventi e manifestazioni varie anno 2022

09/03/2022

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale ha indetto avviso pubblico per la ricerca di sponsor per iniziative, eventi e manifestazioni varie anno 2022.

Le candidature possono riguardare sponsorizzazioni sotto forma di erogazione economica ovvero di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) ed è possibile presentare candidature di natura mista che prevedano entrambe le forme per lo stesso progetto o iniziativa (in parte finanziaria ed in parte tecnica).

Le offerte di sponsorizzazione, formulate nel rispetto di quanto previsto dall’Avviso, dovranno pervenire all’amministrazione comunale tramite PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.sondrio.it indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura “Avviso sponsorizzazione eventi 2022”.

Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al numero di telefono 0342/526255 o all’indirizzo e-mail eventi@comune.sondrio.it

Ultima modifica: 5 Settembre 2022 alle 09:09