Con deliberazione di Consiglio Comunale del 28/10/2022 n. 71 è stata adottata la variante generale al PGT vigente e il piano delle attrezzature religiose.
A partire dal 16/11/2022, data di pubblicazione sul BURL n. 46 della Serie Avvisi e Concorsi, dell’AVVISO DI DEPOSITO, decorre il termine di 60 gg per la presentazione delle osservazioni.
Tutti gli elaborati sono disponibili in libera visione fino al giorno 16/12/2022 presso:
Piazzale Valgoi n. 5 – Piano secondo
23100 SONDRIO
Tel. 0342 526248 (previo appuntamento da concordare)
e pubblicati all’Albo Pretorio con il n. 2067 consultabili al link sotto riportato.
Entro i 30 giorni seguenti, e precisamente entro le ore 16:30 del giorno 16/01/2023, gli interessati possono presentare al Protocollo Generale eventuali osservazioni od opposizioni, trasmettendole via PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.sondrio.it, specificando nell’oggetto che si tratta di osservazioni alla variante del PGT adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 71 del 28.10.2022.