Contributi per utenze domestiche di energia elettrica anno 2021

20/01/2023
BANDO CHIUSO

La Provincia di Sondrio in collaborazione con il Comune di Sondrio riconosce un contributo a parziale copertura delle spese sostenute per l’energia elettrica anno 2021 grazie alle risorse trasferite da Regione Lombardia, derivanti dalla monetizzazione integrale dell’energia gratuita, determinata a consuntivo per l’anno 2021, fornita dalle grandi derivazioni idroelettriche.

Possono partecipare al bando per l’erogazione dei contributi i nuclei familiari che risultino essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere cittadini italiani o dell’Unione Europea, ovvero cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, residenti nel Comune di Sondrio nell’alloggio al quale si riferisce l’utenza di energia elettrica ;
  • avere un indicatore ISEE ordinario o corrente in corso di validità riferito al nucleo familiare inferiore o uguale ad € 15.000,00 (inferiore o uguale ad € 30.000,00 per famiglie con due o più figli);
  • l’intestazione dell’utenza deve essere riferita a colui che sottoscrive la domanda o ad altro componente del nucleo familiare, residente all’indirizzo di fornitura.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Nuovo termine di scadenza fissato alle ore 12:00 del 31 marzo 2023

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE ISTANZE

• PRIORITARIAMENTE mediante compilazione del modulo on-line tramite autenticazione con SPID AL PRESENTE LINK
  • Via PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.sondrio.it (obbligo firma digitale)
  • Con raccomandata A/R
  • Consegna all’ufficio protocollo di Piazza Campello 1.

allegando la documentazione di cui al punto 4.4 del Bando.

Per maggiori dettagli si rimanda al bando completo e al modulo di istanza sotto riportati.

News inerenti al contributo in oggetto:
  07/02/23 Proroga scadenza
  08/02/23 Chiarimenti