Avviso pubblico concessione posti auto comunali

16/03/2023

Il Comandante della Polizia Locale rende noto che verrà formata una graduatoria per l’assegnazione complessiva di nove posti auto del parcheggio di proprietà Comunale sito in frazione Colda ad uso dei residenti nei civici ricompresi nel perimetro descritto nell’allegata planimetria, che ne facciano apposita richiesta.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare al presente avviso i residenti in Frazione Colda nei civici ricompresi nel perimetro descritto nell’allegata, che non hanno a disposizione posti auto privati.

I requisiti devono essere posseduti per tutta la durata della concessione.
L’Amministrazione Comunale si riserva il diritto di verificare in ogni momento la permanenza dei requisiti che danno origine all’assegnazione dei posti auto.
Al venir meno dei requisiti previsti nel presente bando, l’assegnatario è tenuto a lasciare il parcheggio nella disponibilità dell’amministrazione Comunale, al fine di procedere ad una nuova assegnazione.

DURATA DELLA CONCESSIONE

La concessione del posto auto ha la durata di due anni con scadenza 30 aprile 2025.

L’amministrazione si riserverà la facoltà di scioglimento della medesima in ogni e qualsiasi momento a suo giudizio insindacabile, con preavviso di un mese; l’assegnatario potrà dare disdetta con lettera A.R. ovvero a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.sondrio.it, con preavviso di almeno tre mesi.
La rinuncia non dà diritto alla restituzione del canone.

CANONE DI CONCESSIONE

Il corrispettivo per l’occupazione del posto auto è così fissato:

• € 30,00 mensili per ogni singolo posto auto assegnato a nucleo familiare;
  • € 50,00 mensili per n. 2 posti assegnati a nucleo familiare solamente nel caso in cui le richieste presentate siano in numero inferiore alle complessive disponibilità dei parcheggi, come specificato nel’avviso

Per maggiori informazioni si veda la documentazione allegata.

Ultima modifica: 31 Marzo 2023 alle 09:44