Comunità Energetica Rinnovabile

11/04/2023
CER

Il Comune di Sondrio, unitamente ad una serie di altri comuni valtellinesi, sta valutando l’opportunità di partecipare alla Manifestazione di interessi promossa da Regione Lombardia per poter presentare la propria candidatura per la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER).

A tal fine si provvede a pubblicare l’Avviso per la raccolta di adesioni da parte di Aziende e privati cittadini alla costituenda Comunità Energetica Rinnovabile: in particolare, chiunque sia interessato può presentare la propria candidatura tramite da compilazione e la consegna della Dichiarazione di impegno, come specificato sull’Avviso.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 18.00 del giorno 21/04/2023 e dovranno essere redatte in conformità al modello di cui al presente avviso, sottoscritte dal proponente e trasmesse tramite una delle seguenti modalità:

• via PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.sondrio.it indicando nell’oggetto “Comunità Energetica Rinnovabile di SONDRIO”
  • presso l’Ufficio Protocollo del Comune di SONDRIO, sito in piazza Campello, 1
Ultima modifica: 13 Aprile 2023 alle 15:41