Modifica viabilistica per gara ciclistica

13/06/2023

Domani, mercoledì 14 giugno, transiterà sulle strade comunali la tappa del Giro d’Italia Under23, Morbegno – Passo dello Stelvio.

La carovana, proveniente dal comune di Albosaggia, transiterà nel nostro comune alle ore 12.50 circa, e transiterà su via Vanoni – via Tonale – via Fiume – via IV Novembre – via V° Alpini – via Panoramica – F.ne Colda e proseguirà quindi sul Comune di Montagna in Valtellina.
La Prefettura di Sondrio ha emesso un’ordinanza di interdizione della circolazione su entrambi i sensi di marcia a partire dalle ore 12.25
Il Comando di Polizia Locale ha emesso apposita ordinanza di divieto di sosta su tutti i parcheggi bordo strada lungo tutto il percorso a partire dalle ore 10.00.

Si raccomanda la cittadinanza a prestare particolare attenzione alle limitazioni imposte al fine di garantire adeguati livelli di sicurezza stradale e fluidità della circolazione

Ultima modifica: 13 Giugno 2023 alle 12:15