Fiera di maggio 2024: approvata la graduatoria definitiva e di spunta per le assegnazioni dei posteggi

Facendo seguito all’avviso pubblicato in home page in data 12/03/2024, si informa che con determina n. 315 del 20/03/2024, il Servizio Suap ha approvato la graduatoria definitiva e di spunta ai fini delle assegnazioni di posteggi per la ventitreesima edizione della Fiera di Maggio 2024, in programma domenica 5 maggio 2024.
In applicazione degli artt. 8/9/10 del Bando pubblico che regolamenta la Fiera, approvato con determina n. 270 del 12/03/2024, prossimamente il Servizio Suap invierà con pec attraverso il portale di Impresa in un giorno agli operatori commerciali presenti nelle due graduatorie apposita comunicazione di assegnazione del numero di posteggio (per chi figura nella graduatoria definitiva) e di numero di ordine di inserimento nella graduatoria di spunta (per chi figura in codesta), come pure delle altre informazioni che si riterranno utili e/o necessarie e/o opportune per il regolare svolgimento dell’evento fieristico.

Ultima modifica: 21 Marzo 2024 alle 09:26