Fiera di maggio 2024: piano di sicurezza

Il Comune di Sondrio organizza il giorno 5 maggio 2024 la tradizionale Fiera di Maggio nelle seguenti aree: Viale Milano, Piazzale Toccalli, Via De Simoni, Piazza Garibaldi, Corso Italia, Piazza Campello e Via Piazzi.
Nel rispetto della vigenti normative in materia di sicurezza nelle manifestazioni, sono stati predisposti il Piano di Safety e Security e il Piano di Emergenza che vengono pubblicati sulla home page del sito web comunale affinché tutti i soggetti a diverso titolo coinvolti nell’evento possano prenderne visione.
In particolare, i commercianti su area pubblica assegnatari di posteggio e quelli che intendono partecipare come spuntisti hanno l’obbligo di prenderne accurata e scrupolosa visione e di dare precisa e puntuale attuazione alle misure di sicurezza ivi indicate in caso di necessità.

Ultima modifica: 24 Aprile 2024 alle 14:34