Comune di Sondrio - portale istituzionale

Dati sui pagamenti

DATI SUI PAGAMENTI

L’articolo 4bis del D.lgs 14 marzo 2013, n. 33 avente per oggetto “Trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche”, introdotto dal D.lgs. 97/2016 stabilisce che:

1. L’Agenzia per l’Italia digitale, d’intesa con il Ministero dell’economia e delle finanze, al fine di promuovere l’accesso e migliorare la comprensione dei dati relativi all’utilizzo delle risorse pubbliche, gestisce il sito internet denominato “ Soldi pubblici” che consente l’accesso ai dati dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta e alle amministrazioni che l’hanno effettuata, nonche’ all’ambito temporale di riferimento

2. Ciascuna amministrazione pubblica sul proprio sito istituzionale, in una parte chiaramente identificabile della sezione “Amministrazione trasparente”, i dati sui propri pagamenti e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all’ambito temporale di riferimento e ai beneficiari.

In relazione al comma 2, il Comune di Sondrio alimenta con regolarità il sito internet. I dati relativi sono pertanto consultabili sia sul sito web “Soldi pubblici” digitando nel campo “CHI” le parole “Comune di Sondrio” e selezionando poi il nome proposto, sia mediante consultazione dei documenti di cui alla seguente tabella.

Allo scopo di conciliare la normativa in materia di trasparenza con la normativa in materia di protezione dei dati personali, i dati pubblicati nelle tabelle sono riferiti ai soli fornitori del Comune di Sondrio che hanno emesso fattura nei confronti dell’Ente.

ANNO 2019

  1° trimestre 2019

ANNO 2018

  1° trimestre 2018
  2° trimestre 2018
  3° trimestre 2018
  4° trimestre 2018

Ultima modifica: 1 Agosto 2019 alle 12:17
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto