Comune di Sondrio - portale istituzionale

PROCEDURA APERTA, INTERAMENTE GESTITA CON SISTEMA TELEMATICO SINTEL, PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE “LA COCCINELLA” NEL COMUNE DI SONDRIO (SO) – ANNI EDUCATIVI 2025/2026 – 2027/2028. CIG B6932607A8

Tipologia:
SERVIZI E FORNITURE SOPRA SOGLIA
Descrizione:

PROCEDURA APERTA, INTERAMENTE GESTITA CON SISTEMA TELEMATICO SINTEL, PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE “LA COCCINELLA” NEL COMUNE DI SONDRIO (SO) – ANNI EDUCATIVI 2025/2026 – 2027/2028.  CIG B6932607A8

Data di pubblicazione:
18/04/2025
Data di scadenza:
22/05/2025
Orario di scadenza:
12:00
Documenti di gara:
Disciplinare gara Asilo Nido SCARICA
Modello Istanza di partecipazione - formato doc SCARICA
Modello Istanza di partecipazione - formato pdf SCARICA
Modello Patto di integrità - formato doc SCARICA
Modello Patto di integrità - formato pdf SCARICA
Modello Offerta economica - formato doc SCARICA
Modello Offerta economica - formato pdf SCARICA
Modulo Dichiarazione Titolare effettivo - formato doc SCARICA
Modulo Dichiarazione Titolare effettivo - formato odf SCARICA
DGUE_REQUEST SCARICA
Capitolato_Asilo Nido SCARICA
All. 1_Regolamento Asilo Nido SCARICA
All. 2 _ Criteri accreditamento infanzia SCARICA
All. 3 - Progetto educativo SCARICA
All. 4 - Carta qualità SCARICA
Ulteriori informazioni:

All. 5 – Calendario 2025/2026 All_5_Calendario_25_26

All. 6)a e 6)b – Collegamento google drive foto/video Collegamento-a-google-Drive-per-video-e-foto

All. 7)a – Piano terra asilo nido All_7_a_Piano terra asilo nido

All. 7)b – Piano primo asilo nido All_7_b_Piano primo asilo nido

All. 8 – Inventario asilo nido All_8_Inventario asilo nido

All. 9) a – Personale comunale All_9_a_Personale_comunale

All. 9)b – Personale Operatore economico All_9_b_Personale_OperatoreEconomico

All. 10 – Gradimento All_10_Gradimento

Ulteriori allegati

determina indizione gara :
determina rettifica modello offerta economica:
Faq. n. 1:
Ultima modifica: 8 Maggio 2025 alle 16:22
torna all'inizio del contenuto