CHI PUO’ PRESENTARE LA RICHIESTA
I cittadini aventi titolo o loro professionisti incaricati.
COME VA INOLTRATA LA RICHIESTA
La richiesta, redatta su apposito modello, va trasmessa mediante una delle seguenti modalità:
- via PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.sondrio.it
- in forma cartacea presso il protocollo comunale
Nel caso in cui l’accesso agli atti amministrativi comporti la ricerca di pratiche, questa è soggetta al pagamento dei Diritti di Segreteria per ricerca, il cui importo è pari ad € 10,00
L’estrazione di copie documentali (fotocopie o scansioni) è soggetta al pagamento di un contributo stabilito secondo la tabella sotto riportata.
L’assolvimento dei Diritti di Segreteria (diritti di ricerca e/o contributo estrazione copie), deve essere effettuato tramite:
- bonifico bancario sul conto corrente bancario presso Filiale Credit Agricole Italia S.p.A. – intestato a Comune di Sondrio IBAN IT70S0623011010000015187280
- pagoPA
In entrambi i casi va sempre indicata la causale del versamento.
La consultazione di pratiche edilizie avviene solo su appuntamento da concordare telefonicamente al n. 0342 526248
Indicativamente il tempo di consultazione non deve superare i 15 minuti per ogni pratica.