Comune di Sondrio - portale istituzionale

Prenotazione auditori e sale

Il Comune di Sondrio dispone di appositi spazi presso i quali si possono tenere mostre, riunioni, dibattiti, assemblee, spettacoli musicali e piccole rappresentazioni teatrali.

Al fine di promuovere e valorizzare le attività culturali e sociali, tali strutture possono essere utilizzate per ospitare eventi organizzati direttamente dal Comune, eventi organizzati dal Comune in collaborazione con associazioni, fondazioni, ecc., ed eventi organizzati da terzi cui viene concesso l’uso dei suddetti spazi.

Il Comune di Sondrio al fine di permettere l’effettuazione di riunioni, assemblee, conferenze, dibattiti, proiezioni e spettacoli musicali, dispone dei seguenti spazi:

  • Auditorium Torelli
  • Sale presso il Policampus

 

AUDITORIUM TORELLI

AUDITORIUM TORELLI
Via Don Lucchinetti, 3  – Sondrio mappa

Il suo utilizzo è concesso previo pagamento di una tariffa.

DOVE E DESCRIZIONE

L’Auditorium Torelli è situato nella parte Nord-Ovest della Città, all’interno del complesso che ospita la scuola secondaria di primo grado I.C. Paesi Retici.
La sala, ad anfiteatro, è particolarmente adatta a concerti musicali oltre che a convegni, dibattiti ed assemblee.
La sala dotata di schermo, videoproiettore con ingressi video, impianto microfonico, tavoli e sedie per relatori.
La sua capienza massima è di 400 persone.

DOMANDE DI PRENOTAZIONE

La domanda per l’utilizzo degli spazi presso l’auditorium Torelli deve essere presentata via posta certificata all’indirizzo protocollo@cert.comune.sondrio.it (da una casella PEC) oppure via fax al numero 0342.526333
Prima di formalizzare la domanda è indispensabile contattare preventivamente la segreteria dell’ufficio eventi allo 0342 526255/320 al fine di verificare l’effettiva disponibilità della sala per il periodo interessato.

PARCHEGGI

All’esterno della struttura c’è un parcheggio disponibile di 41 posti auto oltre ad un parcheggio pubblico in Via Bernina, ubicato a 150 m. dall’Auditorium.

SALE PRESSO IL POLICAMPUS

POLICAMPUS
Via Tirano – Sondrio mappa

E’ concesso l’utilizzo di tutti i suddetti spazi previo pagamento di una tariffa.

DOVE E DESCRIZIONE

Le sale del Centro Polifunzionale Policampus sono situate nella parte sud-est della città, all’interno dell’omonima struttura.
La sala assemblee può essere utilizzata per dibattiti, conferenze, riunioni, proiezioni cinematografiche, spettacoli musicali.
Gli spazi multifunzione (sala teatrale, o sala blu, e sala riunioni, o sala rossa,) possono essere utilizzati per laboratori espressivi, riunioni, incontri di studio, prove teatrali, corsi, ecc.
Le sale sono dotate di impianto microfonico, impianto audio, videoproiettore, lettore DVD/CD, televisore e videoregistatore.
La capienza massima dell’auditorium è di 360 persone.
La capienza massima della sala teatro (o sala blu) e della sala riunioni (o sala rossa) è di 30 persone.

DOMANDE DI PRENOTAZIONE

La domanda per l’utilizzo delle sale presso il Policampus deve essere presentata presso l’ufficio interventi sociali oppure può essere presentata online tramite il portale prenotazioni Policampus. Sul portale è anche possibile trovare tutta una serie di informazioni dettagliate sulle sale, sui servizi offerte e sui costi.

PARCHEGGI

Un ampio parcheggio pubblico è disponibile all’esterno della struttura.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Comune di Sondrio:

Ultima modifica: 10 Novembre 2023 alle 15:12
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto