Fra vari compiti istituzionali, il comando di polizia locale effettua anche il rilievo dei sinistri stradali che avvengono sul territorio comunale e di quello associato (Valmalenco).
Gli interessati (persone coinvolte nel sinistro, assicurazioni danneggiati o altri portatori di interesse) possono richiedere copia degli atti mediante compilazione del modulo allegato.
La richiesta può essere:
- presentata direttamente all’ufficio di polizia locale
- presentata direttamente all’ufficio protocollo
- oppure spedita per raccomandata A/R a Comune di Sondrio – Ufficio polizia locale – Piazza Campello 1 – 23100 Sondrio
- oppure spedita tramite mail non certificata alla casella polizia@comune.sondrio.it
- oppure spedita alla casella di Posta Elettronica Certificata (solo da altra casella PEC non da mail normale) alla casella PEC del Comune: protocollo@cert.comune.sondrio.it
- oppure inviata via fax al n. 0342-526.211
Ultima modifica: 8 Novembre 2019 alle 14:16