Comune di Sondrio - portale istituzionale

Richiesta rimborso per permessi fruiti da Amministratori comunali

La legge (art. 79 d. lgs. n. 267/2000), allo scopo di garantire l’effettività dell’esercizio delle cariche di amministrazione negli enti locali, prevede la possibilità per i lavoratori dipendenti di assentarsi con permessi retribuiti entro un certo numero di ore mensili.
I datori di lavoro privati possono chiedere il rimborso ai sensi dell’art. 80 del d. lgs. n. 267/2000 utilizzando il modello che si allega.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Il modulo può essere:

  • presentata direttamente all’ufficio relazioni con il pubblico
  • oppure spedita per raccomandata A/R a Comune di Sondrio – Ufficio relazioni con il pubblcio – Piazza Campello 1 – 23100 Sondrio
  • oppure spedita alla casella di Posta Elettronica Certificata (solo da altra casella PEC non da mail normale) alla casella PEC del Comune: protocollo@cert.comune.sondrio.it
  • oppure inviata via fax al n. 0342-526.333

 

Ultima modifica: 23 Ottobre 2019 alle 09:42
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto