Servizio gratuito di raccolta residui di potatura vigneti e frutteti

Il servizio di raccolta residui di potatura vigneti e frutteti viene promosso – in collaborazione con S.Ec.Am. S.p.a., gestore del Servizio di Igiene Urbana – da diversi anni sul territorio comunale, ai fini dell’auspicabile calo delle consolidate pratiche agricole di bruciatura, con conseguenti notevoli benefici per lo stato di qualità dell’aria e tutela della salute e dell’ambiente circostante.

I produttori interessati hanno la possibilità di conferire gratuitamente nel periodo da novembre a marzo i residui di potatura provenienti dalle zone di Sassella, Triasso, S. Anna, Mossini, Ponchiera e in città, nella zona del Cimitero urbano, in 8 piazzole appositamente allestite in zone strategiche del versante terrazzato.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Ultima modifica: 22 Ottobre 2019 alle 10:09