Nei rapporti con gli utenti dei servizi comunali e con i cittadini tutti, particolare rilievo assume la possibilità di far pervenire suggerimenti, osservazioni e reclami.
A tal fine, l’ufficio relazioni con il pubblico provvede a raccogliere i diversi contributi e inoltrarli agli amministratori e agli uffici interessati.
Per agevolare il processo di comunicazione è stato predisposto un apposito modello che si pubblica in allegato.
A CHI VANNO INOLTRATI
Il modulo sotto allegato può essere:
- presentato direttamente all’ufficio relazioni con il pubblico
- oppure spedito per posta a Comune di Sondrio – Ufficio relazioni con il pubblico – Piazza Campello 1 – 23100 Sondrio
- oppure spedito tramite mail non certificata alla casella info@comune.sondrio.it
- oppure spedito alla casella di Posta Elettronica Certificata (solo da altra casella PEC non da mail normale) alla casella PEC del Comune: protocollo@cert.comune.sondrio.it
- oppure inviata via fax al n. 0342-526.333