Comune di Sondrio - portale istituzionale

Suggerimenti, osservazioni e reclami

Nei rapporti con gli utenti dei servizi comunali e con i cittadini tutti, particolare rilievo assume la possibilità di far pervenire suggerimenti, osservazioni e reclami.
A tal fine, l’ufficio eelazioni con il pubblico provvede a raccogliere i diversi contributi e inoltrarli agli amministratori e agli uffici interessati.

Per agevolare il processo di comunicazione è stato predisposto un apposito modello che si pubblica in allegato.

A CHI VANNO INOLTRATI

Il modulo sotto allegato può essere:

  • presentato direttamente all’ufficio relazioni con il pubblico
  • oppure spedito per posta a Comune di Sondrio – Ufficio relazioni con il pubblico – Piazza Campello 1 – 23100 Sondrio
  • oppure spedito tramite mail non certificata alla casella anagrafe@comune.sondrio.it
  • oppure spedito alla casella di Posta Elettronica Certificata (solo da altra casella PEC non da mail normale) alla casella PEC del Comune: protocollo@cert.comune.sondrio.it
  • oppure inviata via fax al n. 0342-526.333

 

Ultima modifica: 23 Ottobre 2019 alle 14:56
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto