Vuoi attivare un progetto di investimento in Lombardia? Scopri le oltre 100 opportunità di AttrACT.

E’ on line il nuovo portale www.attractlombardy.it per scoprire dove e come investire in Lombardia.
Una piattaforma che mette a sistema l’offerta territoriale mappata con il Programma AttrACT, più di 100 opportunità insediative “pronte all’uso” individuate da 56 Comuni lombardi, a disposizione degli investitori.

AttrACT è un’iniziativa promossa da Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia.

L’iniziativa aiuta le imprese italiane ed estere nel proprio processo di investimento in Lombardia, sia nelle fasi di insediamento e post insediamento, sia nelle fasi di rilocalizzazione e/o ampliamento delle attività esistenti.
Inoltre, AttrACT garantisce un servizio di assistenza nel dialogo con i Comuni e con i principali stakeholder del territorio.

Visita il sito e contatta il Team di AttrACT per avere maggiori informazioni.

Ultima modifica: 23 Febbraio 2020 alle 21:52