App ViviSondrio

13/03/2020

In questa fase di emergenza che ci vede tutti costretti a rimanere in casa è essenziale che le comunicazioni urgenti che l’Amministrazione deve inviare ai Cittadini li raggiungano con sicurezza e immediatamente. Lo strumento più adeguato per ottenere questo è il telefono (smartphone), tramite l’utilizzo di un’applicazione apposita.

Invitiamo tutti i Cittadini a installare sul proprio telefono l’App Vivisondrio, che consente di ricevere in tempo reale aggiornamenti sulla situazione, messaggi di allarme e anche documenti. Con l’App è possibile inoltre fare segnalazioni in caso di necessità.

Installarla è facile e richiede pochi minuti. Chi non ha dimestichezza con l’utilizzo delle App trova indicazioni sul sito del Comune di Sondrio, alla sezione dedicata alla App Vivisondrio.

Ultima modifica: 13 Marzo 2020 alle 15:49