Sostegno all’alloggio in locazione anche da emergenza covid 19 – Misura Unica

21/04/2020

Il Servizio Piano di Zona dell’Ambito territoriale di Sondrio ha indetto un bando a sportello per l’erogazione di contributi a sostegno del mantenimento dell’alloggio in locazione, in favore di nuclei familiari che si trovano in difficoltà economiche o in condizioni di particolare vulnerabilità anche a seguito della situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID 19 nell’anno 2020, in attuazione della Dgr XI/3008/2020 di Regione Lombardia.

Il contributo è erogabile fino ad un massimo di 4 mensilità di canone e comunque non oltre €. 1.500,00 ad alloggio /contratto.

Il pagamento del contributo è effettuato direttamente al proprietario che dovrà sottoscrivere un accordo con l’inquilino.

I requisiti per l’accesso al contributo e le modalità di presentazione della domanda sono dettagliati nel bando a cui si rimanda.

Ultima modifica: 21 Aprile 2020 alle 14:27