Asilo nido La Coccinella. Aperte le iscrizioni anno educativo 2022/2023

15/02/2022

Le famiglie potranno iscrivere i propri bambini all’asilo nido comunale La Coccinella per l’anno educativo 2022/2023 fino alle ore 12:00 del 30 marzo 2022.

Lo svolgimento degli adempimenti sarà favorito grazie alla presentazione delle iscrizioni on line, con accesso all’apposito portale accessibile dalla home page del sito istituzionale del Comune di Sondrio cliccando su SPORTELLO DIGITALE e poi su PORTALE DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI, tramite le credenziali di identità digitale SPID.

I genitori potranno visitare l’asilo nido nelle giornate di sabato 5 e 19 marzo, previo appuntamento, all’indirizzo sondrio@citta-futura.it, per conoscere il personale, visitare gli ambienti, avere informazioni sul progetto educativo.

E’ possibile prendere visione delle informazioni relative agli aspetti organizzativi ed economici alla pagina Asilo nido, dove è disponibile anche il manuale con le istruzioni relative alla procedura di iscrizione.