POR FESR 2014-2020 Asse IV, IV.4.C.1.2 – Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica di alcune vie cittadine ed aree a verde attrezzato.

Varie vie - mappa
Descrizione lavori
Il progetto prevede il rifacimento a nuovo (punti luce, fondazioni e vie cavi) di 160 punti luce mediante corpi illuminanti di design a tecnologia LED.
Gli obiettivi sono: l’uso razionale dell’energia elettrica mediante l’utilizzo di apparecchi più efficienti, il miglioramento dell’illuminazione delle aree, la riqualificazione dell’area, il miglioramento dell’arredo urbano utilizzando armature più gradevoli a livello estetico e l’abbattimento costi di manutenzione e funzionamento.
Contestualmente al rifacimento, in ottica smart city, è previsto il potenziamento del sistema di videosorveglianza, l'ampliamento della rete WIFI cittadina ed una stazione di ricarica dei veicoli elettrici.
Data inizio lavori
05/08/2020
Data fine lavori
01/06/2021