Comune di Sondrio, Piazza Campello, 1 | 23100 Sondrio | P.IVA 00095450144
Telefono 0342-526.111 | Fax 0342-526.333 | PEC:protocollo@cert.comune.sondrio.it
Collegamenti ai contenuti della pagina:
» il contenuto della pagina
» il menu di navigazione
» utility
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione caratteri ingranditi

 
 
Stai navigando in: Home


Il contenuto della pagina
- Torna all'inizio della pagina

5 X mille

E' un'occasione importante offerta ad ogni cittadino per contribuire al sostegno di attività a favore della famiglia, degli anziani, dei disabili, dei giovani. Il tuo contributo serve a far crescere la città.
continua
 

In Evidenza 

Prevenzione e controllo delle malattie trasmesse dalla "Zanzara Tigre"

A seguito di una nota fatta pervenire dall’Agenzia di Tutela della Salute della Montagna (ATS), in merito a malattie virali di origine tropicale, trasmesse da vettori, in particolare dalla "Zanzara tigre", il Comune di Sondrio ha emesso un’Ordinanza - valevole a partire dal 20 maggio sino al 30 settembre 2017 -  al fine di invitare tutti i cittadini a mettere in atto alcune accortezze per evitare la proliferazione del suddetto insetto.

continua

 

Campus artistico al MVSA

Novità dell’estate 2017 è il campus artistico: “Caccia ai tesori del MVSA”. Il campus è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni e si svolgerà dal 28 agosto al 1 settembre. Iscrizioni aperte dal 1 giugno al 31 luglio.

continua

 

Centro Ricreativo Diurno di Triangia

Si riaprono le iscrizioni per il Centro Estivo di Triangia!
Dal 15 al 26 maggio 2017 verranno accolte solo le richieste per  la frequenza di turni interi di 3 settimane o per l'inserimento di bambini/ragazzi disabili dai 3 ai 14 anni che necessitano di assistenza individualizzata. Dal 29 maggio saranno accettate tutte le domande d' iscrizione, anche per turni spezzati o singole settimane. NOVITA' 2017: la possibilità di frequentare solo mezza giornata con rientro a Sondrio in pulman entro le ore 14:00 (fino ad esaurimento posti disponibili)

 

continua

 

Sostenere la cultura- ART BONUS

Nasce "Art bonus", credito di imposta per favorire le erogazioni liberali a sostegno della cultura
continua

 

Fatturazione elettronica. Comunicazione ai fornitori del Comune di Sondrio

Al via la fatturazione elettronica. Dal 31 marzo 2015 tutti i fornitori sono obbligati a trasmettere al Comune di Sondrio una particolare e speciale tipologia di fattura elettronica, denominata fatturaPA.

continua

 

TASI - IMU - TARI

Scadenza pagamenti e calcoli on-line

...

Per quanti si siano dimenticati di pagare l'acconto dell'IMU e della TASI (scadenza 16 giugno) è possibile effettuare il ravvedimento operoso

 

continua

Sondrio wifi
  Archivio comunicati stampa »