Comune di Sondrio, Piazza Campello, 1 | 23100 Sondrio | P.IVA 00095450144
Telefono 0342-526.111 | Fax 0342-526.333 | PEC:protocollo@cert.comune.sondrio.it
Collegamenti ai contenuti della pagina:
» il contenuto della pagina
» il menu di navigazione
» utility
» Visualizzazione predefinita
» Versione ad alto contrasto
» Versione caratteri ingranditi

 
 
Stai navigando in: Home freccia path Note legali


Il contenuto della pagina
- Torna all'inizio della pagina

Note legali 

Legge e Martello

Premessa
Il Comune di Sondrio ha realizzato il sito ufficiale www.comune.sondrio.it per dare al cittadino una visione completa dell'Amministrazione e consentire un facile accesso ai servizi.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Sondrio sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità, fatta eccezione per i dati e le informazioni pubblicate nella sezione "Amministrazione Trasparente" che sono liberamente utilizzabili e riutilizzabili da chiunque ai sensi dell'art. 3 del d. lgs. n. 33/2013. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.
Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Sondrio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di Sondrio, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Privacy
Il Comune di Sondrio garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.